Huawei Honor 6 Plus: ecco i primi scatti eseguiti con la doppia fotocamera posteriore

Huawei Honor 6 Plus è stato ufficializzato durante la giornata di ieri. Lo smartphone integra un comparto hardware da primo della classe e si differenzia rispetto alla concorrenza grazie all’adozione di un doppio sensore fotografico posteriore.

Le due fotocamere posteriori hanno entrambe una risoluzione pari a 8 megapixel e sono state configurate per consentire al Huawei Honor 6 Plus una funzionalità finora inedita: l’apertura variabile.

Le modalità di implementazione messe in atto da Huawei non sono ancora note, tuttavia i primi scatti eseguiti dalla doppia fotocamera sono già trapelati in rete. Le fotografie hanno una qualità eccellente e non presentano particolari aberrazioni neanche in condizioni di scarsa luminosità.

Vi invitiamo a visualizzare gli scatti seguendo il link allegato di seguito poiché le immagini sono eccessivamente pesanti e renderebbero fin troppo lenta la navigazione sul sito, soprattutto da dispositivi mobile:

LINK: FOTOGRAFIE HUAWEI HONOR 6 PLUS

Di seguito il primo video hands-on del top di gamma Huawei:

Che ve ne pare?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top