Huawei ha rilasciato un’immagine promozionale di Huawei G9 Plus che sembra suggerirne l’imminente presentazione, oltre a fornire alcune caratteristiche tecniche (molto vaghe, a dire il vero) dello smartphone.

Il poster mostra infatti la data di domani, 18 agosto, il nome del dispositivo (in basso) e un disegno stilizzato di uno smartphone: seguendo l’immagine, G9 Plus dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera (in grado di registrare buoni video, forse in 4K), una batteria molto capiente, un sensore per le impronte digitali, NFC per i pagamenti e un display di grandi dimensioni.

Huawei G9 Plus poster promozionale

Vista la vicinanza della probabile presentazione è anche possibile che le immagini e i render che abbiamo visto gli scorsi giorni (se ve li foste persi li trovate qui e qui), attribuiti al prossimo Mate 9, possano in realtà ritrarre Huawei G9 Plus: anche lì infatti troviamo una doppia fotocamera, un sensore per le impronte e un dispositivo di grandi dimensioni.

I dubbi verranno comunque forse dissolti già nella giornata di domani, data indicata dal poster. Restate sintonizzati per scoprirlo.