Huawei Mate 9 è uno degli smartphone più attesi per il quarto trimestre di quest’anno e abbiamo iniziato già a parlarne qualche giorno fa in occasione di due rumor, uno per le presunte caratteristiche tecniche e uno per la possibile tecnologia di ricarica utilizzata. Quest’oggi sono emerse due nuove immagini reali che ritrarrebbero il phablet della casa cinese.

La prima foto è molto interessante poiché mostra tutta la parte posteriore della scocca ed in particolare vede il flash LED da una parte e il laser per l’autofocus dall’altra ma soprattutto una doppia fotocamera posta appena sopra di un sensore di impronte digitali. Differentemente da come abbiamo visto su P9, i due sensori dovrebbero essere posti verticalmente con una vistosa cornice che li circonda.

Huawei-Mate-9-1

Huawei-Mate-9-real-image

La seconda foto, invece, mostra la parte inferiore della scocca che possiede la classica doppia griglia altoparlante e un presunto connettore USB Type-C. Le dimensioni non sono ancora chiare ma potrebbe essere confermato il display da 5.9 pollici.Huawei-Mate-9-2

Cosa ne pensate? Siete in attesa di questo Mate 9 o avete già messo gli occhi su altri dispositivi?