Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Enjoy 9 in arrivo con un display da 6,26 pollici con notch e 4 GB di RAM

A distanza di diverse settimane dal lancio di Huawei Enjoy 9 Plus, in Rete sono apparse le prime immagini e caratteristiche della versione “normale”di tale smartphone.

Nome in codice DUB-AL00, Huawei Enjoy 9 dovrebbe essere lanciato ufficialmente presto, probabilmente già entro la fine del 2018.

Così come la variante Plus, anche Huawei Enjoy 9 avrà un display con notch (in questo caso la diagonale sarà di 6,26 pollici, con risoluzione 1.520 x 720 pixel) e tra le sue feature potrà vantare un processore Qualcomm Snapdragon 450, 3 o 4 GB di RAM con 32 o 64 GB di memoria integrata (e la possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 e 2 megapixel, una fotocamera frontale da 8 megapixel, una porta MicroUSB, una batteria da 4.000 mAh, il supporto Dual-SIM, EMUI 8.2 con Android 8.1 Oreo.

Lo smartphone sarà disponibile in Aurora Blue, Magic Night Black, Coral Red e Aurora Purple ad un prezzo, per la variante con 4 GB di RAM, di 1.499, pari al cambio a circa 195 euro.

Vai a: La recensione di Huawei P Smart Plus

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top