A circa cinque mesi dalla presentazione di Enjoy 7, cominciano a trapelare un bel po’ di informazioni riguardo al successore, un certo Huawei Enjoy 7S. Oggetto delle indiscrezioni odierne un quadro quasi completo circa il nuovo medio-gamma “nativo di Shenzhen”: varie immagini render, una scheda tecnica, la data di lancio e perfino il prezzo.

Nemmeno l’ombra di qualche ufficialità, intendiamoci. Non per questo non possiamo tuttavia esimerci dal farci un’idea abbastanza chiara di quello che dovrebbe essere l’Enjoy 7S in base alle seguenti indiscrezioni trapelate grazie a SlashLeaks.

Partendo dalla scheda tecnica ipotetica, il dispositivo dovrebbe pesare 143 grammi e misurare 150,1 mm di altezza, 72,05 mm di larghezza e 7,45 mm di spessore. All’interno di una scocca completamente in metallo (deduzione questa derivata semplicemente dalle immagini render), dovrebbe rimanere spazio da una parte per un display da 5,65 pollici di diagonale con risoluzione da 2160 x 1080 (18/9 quindi), dall’altra per una batteria da 3000 mAh.

Il processore Kirin 659 coadiuvato da 3 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna dovrebbe essere già impegnato a far girare Android 8.0 Oreo (vale a dire EMUI 8.0). Fra le altre caratteristiche rilevate, oltre alla presenza del jack da 3,5 mm, si cita un comparto fotografico formato da una doppia fotocamera posteriore da 13 MP + 2 MP e da una fotocamera anteriore da 8 MP.

Huawei Enjoy 7S dovrebbe essere lanciato il prossimo 22 dicembre al prezzo di 1599 yuan, circa 205 euro al cambio odierno. Non sembra niente male da queste prime informazioni, non siete d’accordo?