A differenza di molti altri produttori che si affidano a fughe di notizie più o meno programmare, Huawei preferisce fornire direttamente notizie sui nuovi dispositivi. È il caso del nuovo flagship che verrà presentato il 15 Aprile a Londra, Huawei P8 per il quale il produttore cinese sta gestendo una grande campagna mediatica.

Oggi è il turno di alcune immagini della confezione di vendita oltre ad alcuni render che mostrano alcuni dettagli, evidenziando l’utilizzo di metallo per la costruzione di Huawei P8. In nessuna immagine appare il dispositivo completo, nemmeno nella foto pubblicata su Weibo che mostra la scatola dello smartphone in due colorazioni.

È trapelato anche quello che dovrebbe essere il prezzo di vendita del nuovo flagship del produttore cinese. Secondo le indiscrezioni Huawei P8 sarà in vendita a partire dal 22 Aprile al prezzo di 2.999 Yuan, pari a circa 450 euro. Secondo le informazioni trapelate da TENAA, Huawei P8 avrà un display da 5.2″, CPU HiSilicon Kirin 930, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo ufficialmente insieme.

Via