In occasione dell’IFA di Berlino, Huawei svelerà ufficialmente il suo nuovo smartphone di punta con il nome di Ascend D7 o Ascend Mate D7, conosciuto per ora solo come Glory 6. Possiamo già dare però uno sguardo ad alcune sue caratteristiche tecniche, grazie a numerosi screenshot della sua inedita Emotion UI 3.0 emersi in Rete.

Scopriamo così che a bordo avrà un display con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, un SoC Kirin 920 con CPU octa core, 3 GB di RAM e 16 GB di storage, immaginiamo espandibili con una micro-SD. Purtroppo mancano informazioni sulla batteria, sulle fotocamere e su altri componenti hardware, che probabilmente conosceremo solamente nei prossimi giorni. Per adesso possiamo dare uno sguardo a 360 gradi invece alla nuova interfaccia del produttore cinese, basata su Android 4.4.2.

Il design è del tutto piatto e ogni elemento grafico è curato nei minimi particolari, come del resto ci ha ormai abituato Huawei. Non c’è altro da riportarvi, dunque, ci diamo appuntamento alla prossima fuga di notizie per ora, dando uno sguardo alla corposa galleria d’immagini qui sotto nel frattempo.

Via