Huawei Band 3e potrebbe essere la nuova fitness band scelta dal produttore cinese per contrastare Xiaomi Mi Band 3 (e non solo). Il solito Roland Quandt ha diffuso alcune informazioni e immagini del nuovo prodotto, che potrebbe essere annunciato a breve.

Secondo quanto riportato, Huawei Band 3e dovrebbe poter contare su un cinturino in gomma e una capsula in stile Mi Band, come è possibile vedere nelle immagini qui di seguito.

Le caratteristiche finora trapelate suggeriscono la presenza di accelerometro a sei assi, sette tipologie di dati relativi alla corsa, impermeabilità fino a 5 ATM e batteria da 77 mAh, che dovrebbe consentire un utilizzo “tipico” di circa 12 giorni, “in standby” di 21 giorni e di 40 ore in “Shoes mode” con tracciamento della postura.

Huawei Band 3e dovrebbe inoltre segnalare le notifiche, monitorare il sonno e disporre della modalità non disturbare (DND mode). Il tutto in un peso di 13,6 grammi e un costo di 24,99 sterline, corrispondenti a circa 28 euro. Dovrebbero essere commercializzate due colorazioni, Nero e Rosa.