Huawei Ascend P8, prime immagini e caratteristiche

Huawei sarebbe già al lavoro sul successore dell’Ascend P7, smartphone molto apprezzato per via del suo spessore ridotto e del suo corpo in metallo.

Alcune indiscrezioni suggeriscono che l’Ascend P8, questo il suo nome, avrebbe un corpo in metallo, che sarebbe stato immortalato anche in un paio di scatti.

Lato hardware sarebbe dotato di un display da 5,2 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, di un processore Kirin 930 octa core, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e di un sensore di impronte digitali.

Sarebbe emerso già anche il prezzo, di poco inferiore a 500 dollari. Chiaramente parliamo di informazioni non confermate, dunque prendete quanto detto con un bel po’ di scetticismo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Brunello

    5,2″?? O il tipo ha la mano piccola oppure è l’ennesimo padellone android

    • Dany

      Lo schermo è da 5,2″, ma ha le cornici spesse 2cm!!!XD

      • Luca Brunello

        No dai è Huawei, mica HTC! xD

  • speck

    Ma ormai tutti con queste impronte digitali

  • danger2u

    bateria?

  • Pingback: Huawei Ascend P8, prime immagini e caratteristiche - RSS News.it()

Top