Huawei Ascend GX1 con display da 6 pollici e batteria da 3.500 mAh (Aggiornato)

E’ in arrivo un nuovo smartphone da Huawei, che va sotto il nome di Huawei Ascend GX1. Di recente, è stato certificato dall’ente cinese TENAA e questo ci ha permesso di scoprirne le caratteristiche tecniche e il design attraverso alcune immagini.

A bordo troviamo un ampio display da 6 pollici, dotato della risoluzione di 1280 x 720 pixel. Il cuore dello smartphone è un processore Snapdragon 410 quad core da 1,4 GHz, affiancato da 1 GB di RAM. Lo storage è da 8 GB, espandibile con una micro-SD inclusa nella confezione, mentre le due fotocamere sono da 8 e 2 MP. La scheda tecnica viene completata dal supporto alla connettività LTE e dalla batteria da 3.500 mAh.

Il sistema operativo è Android 4.4.2, personalizzato con l’interfaccia EMUI. Huawei Ascend GX1 misura 161 x 84,5 x 9,55 millimetri, il che significa che è addirittura più grande e spesso dell’Huawei Ascend Mate 7. Il suo prezzo, si dice, che dovrebbe aggirarsi intorno a 255 dollari, mentre nessuna informazione sulla presentazione.

Via

Aggiornamento #1: lo smartphone è ufficiale e sarà disponibile in Cina nelle prossime settimane al prezzo di circa 209 euro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Un giorno Mastrota venderà queste padelle coff coff smartphone in tv :D

    • Peter

      Sai però il problema?, che la gente li compra, e prima o poi li comprerete pure voi che ora li criticate così facilmente.
      Tutte le persone che prendono in mano un 5″ e che hanno un 4″ non tornano indietro… chi prende in mano un 6″ ed ora ha un 5″ non torna indietro… come mai?
      Per il semplice fatto che se vuoi uno smartphone per fare delle cose multimediali, avere un display grande e comodo nella visualizzazione, capisci che ti serve.
      Poi è normale, chi crede ancora che si possano fare smartphone piccoli ed avere una buona “operatività”(senza perdere diottrie) secondo me sbaglia di grosso.
      Detto questo dovrebbero rivedere o inventarsi qualcosa per poter utilizzare comunque il telefono con una sola mano, tipo una mini interfaccia a portata di pollice, allora a quel punto potrei sollevare una critica pure io!

  • Pingback: Huawei Ascend GX1 con display da 6 pollici e batteria da 3.500 mAh - RSS News.it()

Top