In occasione del Mobile World Congress Huawei potrebbe presentare non solo il MediaPad X1 e l’Ascend P7, ma potrebbe presentare anche l’Ascend G6, smartphone che abbiamo già visto nelle scorse settimane. L’immagine teaser con il countdown sembra confermare che verranno svelati più dispositivi e perciò Evleaks non ha perso tempo pubblicando il primo render stampa di Ascend G6.

Il design non è molto diverso da quello di Ascend P7, ma in questo caso abbiamo delle linee molto meno squadrate. Veniamo a conoscenza che lo smartphone sarà lanciato in diversi colori e cioè in blu, champagne, rosa, bianco e nero, in modo da soddisfare anche gli utenti più difficili. Sarà anche disponibile in bicolore, come ci svela l’immagine qui sotto, pubblicata sempre da Evleaks.

huawei ascend g6Ascend G6 non dovrebbe comunque essere uno smartphone top di gamma, in quanto dovrebbe offrire un display con risoluzione qHD, un SoC MediaTek MT6582 con CPU quad core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, due fotocamere da 8 e 5 MP e Android 4.2 con Emotion UI 2.0. Non ci resta che aspettare la kermesse di Barcellona per saperne di più.

Via