Huawei ha annunciato la prossima apertura del suo primo flagship store d’Europa: il nuovo negozio, che sperimenterà un inedito concetto di store, avrà sede a Milano, confermando ancora una volta come il nostro Paese risulti di importanza strategica per il marchio.

Huawei ha vissuto in Italia un’importante crescita negli ultimi anni, ed è proprio per questo che ha deciso di consolidare la sua presenza investendo direttamente nel nostro territorio.

L’apertura del flagship store è prevista per il 30 novembre 2017, e la location scelta è il nuovo prestigioso CityLife Business & Shopping District di Milano, di prossima inaugurazione. Il nuovo punto vendita permetterà agli utenti di entrare in una vera e propria “Experience HUB”, per ammirare le ultime novità del brand cinese e vivere le loro passioni immersi in una particolare atmosfera.

Si tratterà del primo negozio Huawei al mondo dove troverà spazio il “modello esperienziale” di store. Il nuovo rapporto con il consumatore è trasferito anche nella ricerca di personale: l’azienda cerca infatti otto nuove figure, e coloro che saranno selezionati avranno l’opportunità di partecipare a un corso di formazione professionale della durata di un mese, con tappa finale in Cina (per saperne di più).

Appuntamento dunque al 30 novembre 2017, data in cui dovrebbe essere inaugurato il nuovo flagship store di Huawei, il primo in Europa.