L’estate ci ha portato alcuni splendidi smartphone, sia dal punto di vista estetico sia da quello tecnico. Alcuni più di altri si stanno però rivelando particolarmente difficili da acquistare. Basti pensare a One Plus 2 che, per ammissione dello stesso CEO Carl Pei ha sbagliato le previsioni ritardando di quasi un mese la spedizione di un numero significativo di dispositivi.

La stessa sorte è toccata ad Honor, brand appartenente a Huawei, che ha fatto registrare il tutto esaurito nelle vendite di Honor 7, causando ritardi nelle spedizioni. Il produttore cinese aveva comunicato che sarebbero occorse 2-3 settimane per smaltire l’enorme numero di ordini e sembra che riuscirà a rispettare le promesse.

Honor7shipI primi dispositivi hanno iniziato ad arrivare nelle mani degli acquirenti in questi giorni e Honor Europa ha voluto rassicurare gli utenti che sono ancora in attesa del loro dispositivo attraverso un tweet. Come potete vedere dall’immagine riportata sopra, Honor promette che chi ha acquistato Honor 7 dal sito vMall riceverà il proprio dispositivo entro il 21 Settembre.

Speriamo che il produttore cinese sia in grado di mantenere le promesse e che riesca a spedire tutti i terminali entro la data fissata. A breve arriverà anche la nostra recensione di Honor 7, nel frattempo fateci sapere la vostra opinione sui problemi logistici che sembrano affliggere diversi produttori negli ultimi tempi.

Via