Il mercato dei tablet Android è in crisi, non è un segreto. Tuttavia alcune aziende come Huawei puntano ancora molto su questa fascia di mercato, proponendo soluzioni spesso economiche per accontentare un ampio bacino di utenza.

Oggi Roland Quandt, noto leaker attivo su Twitter, ci svela quella che potrebbe essere la nuova gamma di tablet Huawei per il 2017, senza grosse sorprese. Ecco quali dovrebbero essere i prossimi dispositivi dai 7 ai 10 pollici della casa cinese.

  • Huawei MediaPad T3 7 (8 GB): 129 Euro (WiFi);
  • Huawei MediaPad T3 8 (2 GB / 16 GB): 219 Euro (WiFi) e 239 Euro (LTE);
  • Huawei MediaPad T3 10 (2 GB / 16 GB): 229 Euro (WiFi) e 279 (LTE);
  • Huawei MediaPad M3 Lite 10 (3 GB / 32 GB): 329 Euro (WiFi) e 379 Euro (LTE).

Huawei, come già fatto lo scorso anno, potrebbe offrire tre varianti per Huawei MediaPad T3, successore del MediaPad T2, oltre a una nuova versione Lite del recente Huawei MediaPad M3, di cui trovate anche la nostra recensione. Huawei MediaPad ha già ottenuto la certificazione WiFi ed è passato dal TENAA, confermando quelle che potrebbero essere caratteristiche tecniche da medio di gamma.

Tutti i prodotti dovrebbero montare Android 7.0 Nougat di fabbrica. Considerando l’ampia scelta di dimensioni e di prezzo, potreste fare un pensierino a uno di questi tablet Huawei, se i rumor trovassero conferma?