Questo sito contribuisce alla audience di

Con il nuovo concorso Huawei potrete vincere un P20 Pro e un viaggio in Cina per due

huawei concorso design it possible

Huawei ha lanciato un nuovo concorso dedicato a tutti gli appassionati di design e personalizzazione. Stiamo parlando di “Design it Possible”, gara creativa che metterà in palio dei premi molto interessanti ai migliori 5 designer.

huawei concorso design it possible come partecipare

Chi può partecipare

Il concorso è aperto alle iscrizioni fino a giovedì 27 settembre 2018 per tutte le persone fisiche dai 18 anni in su che risiedano in Italia o a San Marino.

Come partecipare

Partecipare al concorso sarà molto semplice: ogni utente dovrà registrarsi al sito ufficiale www.designitpossible.it, accedere tramite account Facebook, compilare un form, inviare il proprio progetto e pubblicarlo su Facebook e Twitter con l’hashtag #designitpossible.

La competizione sarà incentrata sulla realizzazione di un elaborato grafico per personalizzare scocca, cover e/o temi dei dispositivi Huawei incentrando il proprio lavoro sul concetto di “rendere possibile”, mettendo quindi in risalto le infinite possibilità dei dispositivi del colosso cinese. Per altre informazioni vi lasciamo al regolamento completo sul sito ufficiale.

I premi in palio

I migliori cinque partecipanti, oltre a vedere realizzato il proprio progetto sotto forma di cover e tema ufficiale per i prodotti Huawei, potranno accedere alla fase finale che vedrà assegnati ben cinque premi:

  • 5° classificato, 4° classificato e 3° classificato: Smartphone Huawei P20 con cover personalizzata basata sul proprio progetto
  • 2° classificato: Smartphone Huawei P20 Pro con cover personalizzata basata sul proprio progetto
  • 1° classificato: Viaggio in Cina per due persone e Smartphone Huawei P20 Pro con cover personalizzata basata sul proprio progetto

Una opportunità veramente interessante per chi vuole mettersi in gioco e sperimentare con il design di alcuni dei prodotti più venduti ed apprezzati del panorama smartphone di quest’anno. Vi invitiamo sicuramente a provarci e magari a condividere anche su TuttoAndroid i vostri lavori!


Huawei P20 Pro è disponibile in offerta su Amazon a 613.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 92 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei P20 Pro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top