Le ultime settimane sono state caratterizzate da un numero impressionante di anticipazioni legate alla serie Mate 30 di Huawei, e finalmente è giunto il momento della presentazione.

L’evento è fissato per le ore 14:00 e la location scelta dal colosso cinese è ancora una volta Monaco di Baviera, in Germania, già in passato sede di altri eventi targati Huawei. A far compagnia ai nuovi top di gamma troveremo numerosi altri prodotti, come una smart TV, uno smartwatch e con ogni probabilità anche una smartband.

Anche in questa occasione abbiamo deciso di offrirvi la presentazione in diretta, con il nostro commento per seguire nel dettaglio tutte le novità presentate, con le impressioni dal vivo dal nostro inviato Matteo, che ci racconterà come sono i nuovi prodotti, con una video anteprima che sarà disponibile subito dopo la presentazione.

Prima di lasciarvi al link per la diretta su YouTube, ecco dunque quello che vedremo domani nel corso della presentazione:

Ci saranno ovviamente gli smartphone, Huawei Mate 30, Huawei Mate 30 Pro e Porsche Design Huawei Mate 30 RS, tutti confermati dallo stesso produttore cinese. Vedremo inoltre un nuovo smartwatch, Huawei Watch GT 2, il primo a utilizzare Harmony OS, il nuovo sistema sviluppato da Huawei.

Lo stesso software sarà presente anche su Huawei Smart Screen, la prima smart TV del colosso asiatico, e potremmo avere qualche altro dispositivo di contorno. Oltre a Huawei Band 4 Pro, potremmo conoscere la versione europea di MediaPad M6, tablet già presentato in Cina, e il prezzo delle cuffie Huawei FreeBuds 3, presentate la scorsa settimana a IFA 2019.

Presentazione Live serie Huawei Mate 30