Se il primo Huawei Watch era caratterizzato da un aspetto molto sobrio ed elegante, il suo successore, che sarà presentato al Mobile World Congress 2017Huawei Watch 2 sembra uno smartwatch profondamente diverso, sportivo e adatto all’uso di tutti i giorni, quasi a strizzare l’occhio ai vecchi orologi digitali anni 80.

Sono infatti comparse in rete, ancora una volta ad opera di @evleaks, alcune immagini del nuovo smartwatch cinese, che ci mostrano tre inedite colorazioni di Huawei Watch 2. Il look è davvero completamente diverso rispetto alla prima generazione, ora siamo di fronte a un modello con cinturino in gomma, una colorazione arancione molto vivace e una versione grigia marmorizzata davvero particolare, con alcuni particolari in giallo che piaceranno ai più giovani.

Il nuovo smartwatch dovrebbe essere dotato di connettività cellulare come testimonierebbe la prima immagine della galleria, che mostra lo slot per la nano SIM accessibile sganciando il cinturino. Per il resto non ci sono praticamente informazioni su Huawei Watch 2 che dovrebbe comunque montare Android Wear 2.0, un display da 1,4 pollici e una ricca serie di sensori, tra cui un rilevatore del battito cardiaco e un GPS. La presentazione è prevista per domenica 26 febbraio, insieme a Huawei P10 e Huawei P10 Plus, ma nei prossimi giorni potremmo scoprire qualche informazione in più.