Nonostante i tecnici addetti allo sviluppo software siano concentrati nel portare la EMUI 10 a bordo degli smartphone Huawei e HONOR inclusi nei programmi di aggiornamento, il gruppo cinese mostra di non aver messo da parte gli altri settori in cui si è speso, spedendo degli aggiornamenti software all’indirizzo di alcuni accessori smart.

Nello specifico si tratta di Huawei Watch GT, HONOR Band 5 e Band 4, i quali si preparano a ricevere dei pacchetti da qualche megabyte che ne accrescono e ne migliorano le funzionalità.

Aggiornamento per Huawei Watch GT

Lo smartwatch di casa Huawei viene aggiornato con il software 1.0.11.8 da circa 5 MB. Il changelog annuncia una nuova funzionalità capace di salvaguardare la privacy inibendo le notifiche quando lo smartwatch percepisce di non essere al polso, l’ottimizzazione di alcuni font e migliorie a fluidità e stabilità di sistema.

Aggiornamento per HONOR Band 5

L’activity tracker è pronto a ricevere il software 1.1.0.120 dal peso di 6 MB circa. Questo porta ottimizzazioni al widget che consente di controllare la musica e risolve alcuni problemi non meglio specificati.

Aggiornamento per HONOR Band 4

Pesa appena 3 MB il software numero 1.0.10.60 in arrivo su HONOR Band 4. Il motivo è intuibile dal changelog, che segnala unicamente degli interventi per migliorare la stabilità del sistema.

Avete già ricevuto le novità? Fateci sapere nei commenti.