HTC One M9 è lo smartphone di punta della casa taiwanese per il 2015. Presentato durante il Mobile World Congress 2015 ad inizio del mese di Marzo, sta facendo parlare molto di se per molti fattori. È arrivato però il momento di non fare più chiacchiere ma di guardare ai fatti e quindi ecco il nostro primo (in realtà secondo dato che ne avevamo già fatto una video anteprima) video su HTC One M9.

Lo smartphone in oggetto è, per ovvi motivi, molto interessante pur non portando grandi novità. Assomiglia molto al precedente modello ma con qualche modifica volte a migliorare la solidità del dispositivo.

Le sue caratteristiche tecniche sono ovviamente da top di gamma: la CPU è un Qualcomm Snapdragon 810 con 4 core da 2.0Ghz e 4 core da 1.5Ghz, la memoria RAM è da 3GB, la memoria interna da 32GB, la fotocamera principale da 20 megapixel mentre la ultrapixel è stata spostata sul fronte (ottima scelta).

Ecco dunque il nostro video unboxing di HTC One M9 con anche un primo avvio ed uno sguardo alla nuova Dot View Cover. Vi invitiamo a fare eventuali domande che avete su questo nuovo smartphone nei commenti alle quali daremo risposta durante la video recensione completa.