Upleaks, fonte nota per i suoi leak più che attendibili, ha pubblicato poche ore fa un post su Twitter in cui ha fatto menzione di un nuovo dispositivo di HTC noto, per il momento, come HTC D826s. Del terminale non si hanno immagini o render di alcun tipo, ma si conoscono quasi tutte le specifiche tecniche che fanno pensare immediatamente ad uno smartphone.

Il dispositivo sarà infatti equipaggiato da un SoC MediaTek MT6752, processore Octa Core con frequenza compresa tra 1,7 e 2,2GHz, 2GB di RAM, 16GB di storage interno probabilmente espandibile tramite microSD e supporto allo standard Dual SIM, il tutto su un display da 5,5 pollici con risoluzione HD. Il comparto fotografico sarà poi caratterizzato da due varianti: una con una coppia di sensori da 13 megapixel frontale e posteriore, un’altra con una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 4 megapixel.

Il telefono sarà inoltre dotato di Android Lollipop 5.0 ed includerà la HTC Sense 7.0, ovvero l’ultima versione dell’interfaccia utente personalizzata dell’azienda asiatica.

Su Twitter molti utenti si sono già lamentati dello scarso quantitativo di storage a disposizione, ma nonostante tutto non si conosce ancora il prezzo delle varianti del dispositivo e quindi non si possono fare conclusioni affrettate. Osservando i componenti dello smartphone possiamo comunque immaginare che esso si piazzerà quasi certamente nella fascia di prezzo media o medio-alta, orientativamente tra i 350 ed i 450€. Voi cosa ne pensate? Comprereste un dispositivo del genere, qualora vi piaccia esteticamente? Commentate l’articolo e dite la vostra!

Via