Evleaks sembra piuttosto sicuro che il nuovo smartphone di punta di HTC, che finora avevamo chiamato con il nome di One 2, sarà conosciuto come The All New HTC One. Il nome in codice rimane M8, ma a quanto pare il nome completo sarà piuttosto lungo e, a distanza di qualche ora dal precedente post, Evleaks ha voluto ribadire la cosa, pubblicando un nuovo post accompagnato questa volta dalla prima immagine stampa.

Nell’immagine qui sopra potete ammirare finalmente il prossimo smartphone di punta di HTC, nella colorazione oro (ma sarà disponibile in molte altre colorazioni). Il design è esattamente lo stesso visto con le immagini emerse nelle scorse settimane e perciò simile, se non identico, a quello di One.

Vengono anche confermati un po’ tutti gli aspetti molto chiacchierati dello smartphone, fra cui la doppia fotocamera posteriore con doppio Flash LED, i tasti a schermo, la Sense 6 e il doppio altoparlante anteriore.

A quanto pare le immagini emerse nei giorni scorsi erano reali, perciò non ci resta adesso che conoscere le caratteristiche tecniche definitive. Sentitevi liberi ovviamente di esprimere le vostre considerazioni nei commenti.

Via