HTC, come da tradizione negli ultimi anni, ha reso disponibile per tutti il launcher presentato con HTC 10, la Sense Home.

Da adesso, dunque, tutti coloro che possiedono un device con Sense 7 o successive (quindi i vari One M8, One M9, One A9) potranno scaricare Sense Home direttamente dal Play Store e sfruttare tutte le innovazioni che mette a disposizione, a cominciare dal nuovo layout di Blinkfeed, che permette di accedere ai contenuti ancora più rapidamente.

Una simpatica funzione di Sense Home, inoltre, è la possibilità di scegliere di far cambiare i vostri temi in base all’orario: magari uno sfondo più allegro ed energetico la mattina e uno più tranquillo la sera. Inoltre è anche presente un’opzione per variare gli sfondi e il tema in modo casuale.

Questa nuova modalità, chiamata Freestyle, richiede un po’ di tempo in più per essere settata correttamente, quindi tenetelo presente in caso vogliate cambiare. Inoltre vi segnaliamo che non sarà possibile utilizzare i widget che segnalano le tre applicazioni più utilizzate in base al luogo (casa, lavoro, altro). Sembra infatti che questa feature di Sense Home sia ancora esclusiva di HTC 10.

Cosa ne dite? Siete contenti che questa applicazione sia stata resa disponibile anche per chi possiede un top di gamma degli scorsi anni? Dite la vostra.

Android app sul Google Play

Via