A meno di clamorose sorprese il 2 novembre ci sarà anche HTFC U11 Life nella presentazione che vedrà come protagonista HTC U11 Plus. Il medio gamma è il protagonista di un nuovo avvistamento, in una colorazione che non avevamo visto in precedenza, con anticipazioni sul possibile prezzo di vendita in Europa.

Nei giorni scorsi si parlava di un prezzo di circa 400 euro per la versione con 3 +32 GB di memoria, ma oggi un aggiornamento prova a fornire una cifra più precisa. Sembra che il prezzo di vendita nel nostro continente possa aggirarsi sui 369 euro, un prezzo comunque importante vista la presunta scheda tecnica.

Nell’immagine soprastante è possibile ammirare lo smartphone nella colorazione Brilliant Black, che dovrebbe affiancare le versioni Sapphire BlueIce WhiteHTC U11 Life dovrebbe utilizzare una fotocamera da 16 megapixel sia sul frontale che sul posteriore, in entrambi i casi dotate di lenti con apertura focale f/2.0.

Vi sembra interessante il primo Android One del produttore taiwanese o pensate di rivolgervi ad altre soluzioni, come ad esempio Xiaomi Mi A1? Il box dei commenti è a vostra disposizione.