HTC One M8 Eye e HTC One E8 stanno ricevendo in Europa, l’aggiornamento al tanto atteso Android 6.0 Marshmallow. L’azienda, dopo aver aggiornato il suo HTC Desire Eye, smartphone presentato a fine 2014 dal produttore taiwanese, pensato soprattutto per gli appassionati di selfie grazie alla fotocamera frontale da 13 megapixel, sta rilasciando l’aggiornamento anche per i modelli contraddistinti dal numero otto nel modello.

L’aggiornamento per HTC One M8 Eye è stato segnalato su Twitter da alcuni utenti; la notifica è apparsa sia sulla versione indiana del terminale, sia su quella europea. L’update è diviso in due parti, una prima di dimensione ridotta, all’incirca 120 megabyte, mentre la seconda è decisamente più grande e pesa più di un gigabyte. Nella notifica d’aggiornamento mostrata sul terminale, vengono mostrate le novità generali introdotte da Google con Marshmallow.

Discorso simile vale per HTC One E8; anche in questo caso, gli utenti hanno caricato gli screenshot della notifica dell’aggiornamento su Twitter. Nelle prossime ore, Android 6.0 Marshmallow potrebbe quindi arrivare su tali modelli, in tutto il mondo. Si tratta di un’ottima mossa da parte dell’azienda che, nell’ultimo periodo, sta cercando di uscire dalla crisi che da tempo l’affligge. Le novità presentate a Barcellona e i rumor su HTC 10, danno prova dell’impegno dei vertici societari.

Via