Ottime notizie per i possessori di HTC Desire EYE, lo smartphone presentato a fine 2014 dal produttore taiwanese e pensato soprattutto per gli appassionati di selfie grazie alla fotocamera frontale da 13MP, parte principale della EYE Experience insieme ad una serie di applicazioni e funzionalità appositamente progettate da HTC.

Come annunciato un paio di settimane fa da LlabTooFeR, noto leaker specializzato in rumor legati al produttore taiwanese, la versione europea di HTC Desire EYE sta ricevendo in queste ore il tanto atteso aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, attraverso un update di sistema suddiviso in due parti.

EYE_MarshSi tratta di una procedura abbastanza consueta per HTC, che lancia un OTA “preparativo” che si occupa di approntare il sistema per il successivo aggiornamento, che avviene in maniera completamente automatica. Prima di procedere all’aggiornamento è buona consuetudine salvare i propri file personali per evitare di perderli in caso di problemi alla procedura di aggiornamento.

È inoltre consigliato di accertarsi che la batteria di HTC Desire EYE sia completamente carica, HTC consiglia addirittura di lasciare il dispositivo connesso alla presa di alimentazione per evitare qualsiasi problema.

Via