Per un’azienda in particolare quest’anno riuscire a mantenere il segreto aziendale è stato come raccogliere l’acqua con un setaccio; non che le azioni di HTC siano mai state goffe o maldestre ma piuttosto perché chi ha gli esemplari di test o prototipi ha preferito farsi il bello su YouTube in compagnia del Nuovo HTC One (M8).

Invocando la massima clemenza di HTC, purtroppo la fuga di notizie non si ferma ed arriva oggi in redazione il foglio illustrativo con tutte le caratteristiche chiave del nuovo terminale top di gamma. Attenzione perché se state cercando delle immagini ufficiali del terminale o della nuova versione di HTC Sense, allora vi aspetterà una delusione: non ce ne sono, purtroppo. Fra le funzioni più interessanti del terminale e che, finora, non si conoscevano troviamo un barometro digitale, la risoluzione della fotocamera anteriore che potrebbe essere da 5MP ma della risoluzione di quella posteriore ancora non si sa nulla. Ecco il foglio completo qui sotto.

gsmarena_100

Sicuramente ci perdonerete per la lunghezza dell’immagine, ma quello che emerge guardando la prossima è anche molto interessante. Ecco quindi il secondo foglio descrittivo trapelato in rete.

gsmarena_101

HTC Sense TV, analizzando un po’ le cose, sembra essere un’applicazione per il controllo della TV o Smart TV. HTC Sense TV Sport, per gli amanti dello sport, offre statistiche in tempo diretto dell’evento sportivo (calcio, che a noi italiani non piace affatto, cricket e Formula 1) che stiamo guardando in  TV. Infine, HTC Match sarà l’applicazione che la taiwanese avrà realizzato per il passaggio dei dati da un telefono (ad esempio un iPhone) al Nuovo HTC One.

Cosa non sappiamo di Nuovo HTC One, a parte la risoluzione della fotocamera posteriore? Aspettiamo che, come sappiamo, il 25 Marzo venga tolto il velo dallo smartphone che le specifiche tecniche, così come le funzioni software, vengano confermate o meno.

Via1,2