Manca meno di una settimana alla presentazione del Nuovo HTC One e ormai resta ben poco da svelare, se non alcuni dettagli, fra cui uno relativo alla particolare fotocamera posteriore. Sappiamo più o meno tutto di essa, meno che i megapixel dei due sensori che la compongono.

Stando alle informazioni provenienti dal database dell’ente cinese TENAA, il Nuovo One dovrebbe avere una fotocamera in grado di realizzare foto fino a 16 MP, anche se i singoli sensori probabilmente non saranno da 16 MP. Possiamo ipotizzare perciò che essi saranno da 4 o 8 MP ognuno e lavorando insieme consentiranno di realizzare foto fino alla risoluzione di 16 MP, più o meno come avviene con l’Oppo Find 7 che con una fotocamera da 13 MP realizza foto a 50 MP.

Vi ricordiamo che entrambi i sensori posteriori sono dotati di tecnologia Ultrapixel, che dovrebbe garantire ottimi scatti in condizioni di luce scarsa e al buio. Non vediamo l’ora di parlarvene in occasione della presentazione ufficiale, che vi ricordiamo è prevista per il 25 Marzo.

Via