Il 25 Marzo si avvicina e con esso si avvicina la presentazione del Nuovo HTC One, che sarà svelato dal produttore taiwanese nel corso di un evento dedicato. Sappiamo più o meno già tutto dello smartphone e le uniche informazioni che ci mancavano erano relative al prezzo.

C’ha pensato oggi il solito Evleaks a fornirci anche quest’ultimo dettaglio, rivelando che il Nuovo One avrà un prezzo senza contratto di 600 $, come l’attuale One. E’ un prezzo in linea di massima che ci aspettavamo e che al cambio corrisponde a circa 435 €, ma difficilmente crediamo che venga rispettato. Molto probabilmente sarà proposto in Europa, e anche in Italia quindi, ad un prezzo intorno ai 600 €, che poi potrà variare a seconda della memoria interna disponibile.

Non sappiamo se sarà in vendita da noi il giorno stesso della presentazione, come ad esempio nel Regno Unito, ma ci auguriamo comunque che arrivi nel nostro Paese quantomeno entro un paio di settimane dal 25 Marzo. Appuntamento alla prossima fuga di notizie o male che vada a Martedì.

Via