Nelle ultime settimane, abbiamo visto girare molte voci riguardo il nuovo HTC One M9 Plus come alcune immagini “rubate”, o indiscrezioni sulla fotocamera: oggi invece si parla di dimensioni del dispositivo.

I dettagli sono trapelati per merito di OnLeaks e dimostrano che l’HTC One M9 Plus è (come tutte le aziende ci hanno abituato) più grande rispetto alla versione standard; considerando infatti che l’M9 ha uno schermo da 5 pollici e dimensioni pari a 144,6 x 69,7 x 9,61 millimetri, le misure della nuova variante Plus raggiungono addirittura i 150,9 x 72,5 x 10,15 mm.

Se queste informazioni verranno poi ufficializzate, la versione Plus sarà più lunga, più larga e parecchio più spessa rispetto a quella attuale. Naturalmente, una versione più grande porterà presumibilmente un display 5,2 pollici  e una risoluzione Quad-HD. Non sappiamo se verranno corretti i difetti che sono emersi con l’HTC One M9; per ora possiamo solo sperare che lo spessore non indifferente porterà ad una batteria con ottime prestazioni.

L’HTC One M9 Plus dovrebbe essere rilasciato nel corso dell’anno e quindi avremo ancora un po’ da aspettare prima della sua ufficializzazione.