Lo smartwatch HTC verrà lanciato nel 2015, parola di CNET

Lo smartwatch HTC verrà lanciato nel 2015, parola di CNET
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/htc-smartwatch.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/htc-smartwatch-460x253.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/htc-smartwatch.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/htc-smartwatch.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/02\/htc-smartwatch.png"}, "title": "Lo smartwatch HTC verr\u00e0 lanciato nel 2015, parola di CNET" }

Alcuni giorni fa vi comunicammo il probabile abbandono del progetto smartwatch da parte di HTC. L’azienda taiwanese sembrava aver dismesso l’idea di produrre un dispositivo indossabile a causa della concorrenza troppo agguerrita da parte di Samsung, LG, Motorola etc., tutte aziende già presenti sul mercato con prodotti convincenti (chi più chi meno).

Le speranze di vedere uno smartwatch targato HTC non sono però del tutto svanite in quanto, stando ad un report diffuso da CNET, l’azienda sarebbe ancora al lavoro e anzi starebbe pensando di lanciare il device entro i primi mesi del 2015.

Le caratteristiche del dispositivo non sono note ovviamente, ma sempre da CNET sono arrivate conferme circa la cura del design e l’inclusione di alcune features innovative. Al momento il rumor non ha ricevuto conferme ufficiali; non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito alla vicenda.

Via