Una nuova applicazione a marchio HTC è sbarcata nel Play Store: HTC Video Chat Enhance. Essa aggiunge alcune funzioni software alle applicazioni di chat video più comuni, che migliorano l’esperienza multimediale.

Ne troviamo una per tenere sempre inquadrato il volto, una per condividere la schermata e un’altra ancora per aggiungere note alle schermate condivise. E’ compatibile, chiaramente, solo con alcuni modelli di HTC. Potete scaricarla cliccando sul badge che trovate dopo la descrizione del Play Store.

HTC Video Chat Enhance aggiunge Inquadratura volto e Condividi Display alle applicazioni di chat video utilizzate più di frequente. I controlli per la chat video al momento funzionano con Hangout, Line, ooVoo, Skype, Tango e WeChat.
Funzioni:
– Inquadratura volto consente di tenere il volto sempre inquadrato durante le chiamate video, anche quando ci si muove.
– Condividi Display consente di mostrare la schermata agli amici, famigliari o collaboratori durante una chiamata video.
– Disegno consente di aggiungere note alle schermate condivise durante le chiamate video. Usare questa funzione per contrassegnare le parti importanti del contenuto condiviso o di sottolineare gli eventi e le cifre in un documento.

[pb-app-box pname=’com.htc.vte’ name=’HTC Video Chat Enhance’ theme=’discover’ lang=’it’]