Android 8.0 Oreo è stato appena rilasciato da Google e i produttori cominciano ad annunciare quali siano i loro piani di aggiornamento: è questo il caso di HTC che ha rassicurato i suoi utenti confermando l’arrivo di Android 8.0 Oreo su HTC U11HTC U Ultra HTC 10.

È stata la divisione statunitense di HTC ad annunciare via Twitter ufficialmente che i più recenti top di gamma del produttore taiwanese riceveranno l’aggiornamento ad Android Oreo. Nessuna informazione specifica invece sulle tempistiche di rilascio dell’update – NdR, Google promette che questa volta non saranno lunghe -, ma l’azienda ha comunque sottolineato che HTC U11, HTC U Ultra e HTC 10 non saranno gli unici dispositivi a ricevere la nuova versione di Android.

Intanto si allarga il roll out dell’atteso aggiornamento di HTC U11, aggiornamento che – lo ricordiamo – abiliterà il Bluetooth 5.0 e la modalità di registrazione video a 1080p 60 fps. Pare infatti che l’update sia giunto ad Hong Kong, un chiaro segno che il rilascio prosegue senza intoppi.

Vai a: Android 8.0 Oreo? Ecco gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento