Se pensate sia giunta l’ora di cambiare sfondo al vostro smartphone e siete sensibili a quelli in stile Material Design, dovreste prima dare un’occhiata a questi. Sono i wallpaper che HTC ha deciso di includere in ogni U11+ venduto.

Lo zip che potete scaricare a questo indirizzo ne contiene una ventina tutti con risoluzione di 2880 x 2880 pixel, quindi adattabili praticamente a qualsiasi smartphone sia che abbia il classico rapporto di forma in 16:9 che sui più nuovi “allungati”.

HTC U11+ eleva i concetti espressi da U11, arricchendosi di un’estetica più attuale e ottimizzando al meglio le superfici grazie all’ampio pannello da 6 pollici QHD+ in 18:9. Va sottolineato anche il passo avanti fatto in termini di batteria, la cui capacità passa a 3930 mAh dai precedenti 3000 mAh.

Tutto ciò avviene senza inficiare particolarmente l’usabilità, considerato come la larghezza, nonostante l’ampia diagonale, sia stata addirittura ridotta di un millimetro. Aumenta l’altezza di circa cinque millimetri, mentre lo spessore di mezzo.

Vai a: HTC U11+ ufficiale: un top di gamma al quale non manca niente