Negli Stati Uniti è ora possibile preordinare la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage di HTC U11, l’ultimo top di gamma commercializzato dalla casa taiwanese. La versione “normale” venduta anche in Italia può invece contare su 4/64 GB.

Specialmente negli ultimi tempi sono diverse le case produttrici di smartphone a rilasciare versione “potenziate” o con alcune caratteristiche migliori dei loro top di gamma: la nota negativa è che spesso queste vengono commercializzate solamente in Asia (spesso) oppure ovunque tranne che in Europa (o in Italia).

L’ennesimo caso di questo trend arriva da HTC, che ha aperto i preordini di HTC U11 in versione 6/128 GB: tanto per cambiare ancora niente Europa. In realtà la notizia circolava già da qualche settimana grazie alle parole del “solito” leaker LlabTooFeR che abbiamo letto il mese scorso.

A ogni modo, la versione di HTC U11 da 6/128 GB ha un costo di 749 dollari, 80 in più dei 649 richiesti per quella da 4/64 GB e comunque meno dei 749 euro necessari per portarsi a casa la 4/64 in Italia. L’unica colorazione preordinabile al momento è la “Amazing Silver”.

Vi piacerebbe poter avere la possibilità di acquistare anche voi la variante “potenziata”?

Vai a: recensione HTC U11