A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di HTC U 11, che dovrebbe essere annunciato il 16 maggio, il prossimo top di gamma del produttore taiwanese fa la sua comparsa sulla piattaforma di benchmark GFXBench, confermando una buona parte della sua scheda tecnica.

Confermando in toto le specifiche trapelate nelle scorse settimane, GFXBench riporta la presenza di un display QHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 835 con CPU octa core e GPU Adreno 540 affiancata da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Secondo GFXBench inoltre HTC U 11 disporrebbe di una fotocamera posteriore da 12 megapixel e di una frontale da 16 megapixel. A completare la dotazione dovremmo trovare Android 7.1.1 Nougat con l’interfaccia Sense arricchita dalle tante opportunità che dovrebbero essere consentite dal frame sensibile al tocco e che secondo HTC permetterà di avere un controllo maggiore sulle funzionalità dello smartphone.

L’appuntamento dunque è per il 16 maggio ma è certo che nei prossimi giorni trapeleranno nuove informazioni sul flagship taiwanese, quindi continuate a seguirci per non perdere nessuna informazione.