HTC Tricorder, il kit per la salute è in fase di test

HTC è da tempo al lavoro su una serie di dispositivi medici denominati Tricorder e, stando a quanto riferito dal leaker Upleaks, tali apparecchiature sarebbero attualmente in fase di test.

Upleaks è stato il primo a diffondere le informazioni riguardanti Tricorder a Settembre ed ora è tornato sull’argomento pubblicando le immagini che vedete allegate di seguito.

I nuovi dispositivi made in HTC dovrebbero servire per monitorare lo stato di salute dell’utente tramite l’analisi dell’orecchio, della pelle, del respiro etc. Tutti i device dovrebbero ovviamente essere in grado di interfacciarsi con smartphone e tablet tramite una apposita app dedicata.

Non sappiamo quando HTC lancerà sul mercato tutti i prodotti Tricorder. Vi informeremo tempestivamente in caso di novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top