HTC svela il Desire 320, un nuovo smartphone economico

HTC presenta un nuovo modello economico, HTC Desire 320, destinato a fare concorrenza a Motorola Moto G, visto il prezzo di soli 149 euro. Si tratta di un modello destinato agli utenti meno esigenti che però vogliono provare la comodità di Android unita all’interfaccia Sense proprietaria del produttore taiwanese.

Tecnicamente parlando, HTC Desire 320 è dotato di processore quad core MediaTek MT6582M a 1.3GHz con GPU Mali 400, display da 4.5″ con risoluzione FWVGA (480×854), 512 MB di RAM, 4GB di memoria interna e supporto per micro SD. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 5MP a fuoco fisso ed una frontale VGA. La batteria ha una capacità di 2100 mAh.

La connettività comprende GPS, Bluetooth 4.0, WiFi n ma risente della mancanza della connettività 4G/LTE. HTC Desire 320 utilizzerà Android 4.4 KitKat con interfaccia Sense UI e sarà disponibile da fine mese in Germania ed Austria al prezzo di 149€.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fabrizio

    effettivamente ….. perchè scrivete che farà concorrenza al moto G !!!!!

  • Mattia

    Non è HD e ha la metà della ram del moto g 2013, come diavolo fa a fargli concorrenza??

    • Snow

      no no, ho controllato su gsmarena…la versione europea avrà 1 gb di ram,8 gb di rom + sd fino a 32 gb, flash sul retro e fotocamera frontale…considerando che da 150 scalerà rapidamente, diventa un buon prodotto!
      Quella descritta qui è la versione canadese che è un po’ una schifezza effettivamente, ma qui in europa arriverà la versione potenziata che ho descritto!

  • Piturka

    Ah si si, proprio il concorrente del Moto G 2013.
    Peccato che abbia il merdatek, e l’altro lo snapdragon(pure vecchio).
    Peccato che abbia la metà di memoria RAM, e non 1GB vs 2GB ma 512MB vs 1GB(quindi, troppo poca).
    Peccato che abbia la metà di memoria interna, solo 4GB.

    A 149 euro, ne venderanno a pacchi.

    • Non ha nemmeno il flash.

      • asdlalla2

        Come no ?
        E il “palljno bianco” accanto la fotocamera cos’è ?

        • Svista, non venderà una coppa lo stesso.

    • Snow

      Non si capisce a che serve questo coso

    • Snow

      Su HD blog ho letto 1 GB di RAM…che mi sembra il minimo indispensabile!

      • Marco Missere

        Sul sito di HTC sono confermati i 512 MB di RAM. Smartphone che dovrebbe costare 79 € e non di più.

        • anonimoconosciuto

          a quanto pare, la versione che vedi tu, è quella del sito canadese. lì ha 512mb ed è senzaflash led la fotocamera posteriore (non so se addirittura manca pure la vga).

          mentre la versione tedesca, cioè questa di cui DOVREBBE parlare l’articolo, avrà 1gb, flashled e vga frontale. almeno… così dicono in altri blog.

          • Marco Missere

            Buon per HTC, se è vero che non vuol fallire.

          • anonimoconosciuto

            certo… se la potevano giocare meglio col display! magari o mettere una risoluzione hd, o se volevano lasciare questa risoluzione abbassare il polliciaggio a 4″.

        • Snow

          Mi pare di aver capito che esistano un Desire 320 Canadese con 512 di ram e 4 gb di rom e senza flash, ed un Nuovo Desire 320 versione europea che invece dovrebbe avere 1 gb di ram, 8 gb di rom, e il flash…il che lo renderebbe un ottimo entry level.
          Però ovviamente non si sa con certezza…attendiamo le info definitive!

        • Snow

          Guarda questo http://www.gsmarena.com/htc_desire_320-6913 .php
          (devi togliere lo spazio tra 6913 e .php)

Top