Abbiamo visto insieme alcuni giorni fa che HTC stava lavorando sull’aggiornamento per One (M7), One Mini One Max con cui verrà introdotta la nuova versione di Sense. Stando a quanto è possibile leggere sia sul sito ufficiale o nell’immagine sottostante, l’aggiornamento adesso è nella fase “Certification”.

HTC-Sense-6-updates-page

Questo, senza ombra di dubbio, può significare soltanto che al rilascio dovrebbe mancare davvero poco. Questo comunque non vuol dire che il rilascio è stato già programmato, semplicemente significa che alla nuova versione sono ancora necessari dei controlli per verificare che tutto sia perfettamente funzionante. Tutto è anche traducibile, con buona approssimazione, nella fine della fase di sviluppo e di integrazione con successo.

Ancora non ci sono comunicazioni ufficiali per il rilascio dell’aggiornamento, ma non è da escludere che possa essere davvero dietro l’angolo. Aspettiamo, fiduciosi, di avere maggiori informazioni a proposito e vi informeremo tempestivamente non appena ne saremo in possesso.

Via