A Luglio vi abbiamo parlato di HTC Grip, il nuovo fitness tracker della HTC prodotto in collaborazione con Under Armor il cui rilascio era stato previsto dapprima per la scorsa primavera, poi per fine 2015.

Dopo mesi di totale silenzio, oggi sono arrivate nuove informazioni dall’azienda taiwanese che chiariscono la situazione ma alimentano nuovi rumor:

Con il continuo sviluppo della piattaforma “Connected Fitness”, Under Armor e HTC hanno deciso di lanciare un intero ecosistema digitale dedicato allo sport entro l’inizio del 2016. Questo lancio globale fornirà gli strumenti necessari per aiutare gli atleti di tutti i livelli a tracciare, gestire e migliorare la loro salute e fitness. I nostri team hanno fatto un lavoro notevole per portare questi prodotti alla luce e siamo entusiasti di condividerli con il pubblico al più presto.

Da quanto è possibile evincere dalle parole del comunicato non è stato placato alcun rumor riguardo HTC Grip in specifico ma si è parlato di un “intero ecosistema digitale” in arrivo “all’inizio del 2016”.

Speriamo, dunque, che non ci siano altri ritardi e che questi dispositivi possano essere un passo in avanti tra gli sport tracker.

Via