HTC: dispositivi per il fitness e collaborazione con Under Armour

Il rilascio della RE Camera è stato solo l’inizio di una serie di dispositivi che HTC darà alla luce nel corso del 2015. In seguito alla presentazione, durante il CES 2015 cominciato ieri, della roadmap programmata per quest’anno da parte dell’azienda taiwanese, pare che sia stato organizzato un team apposito che si dedicherà all’ambito Connected, che in particolare riguarderà aree come Connected Home, Entertainment e Fitness.

nexus2cee_unnamed-2_thumb1

La nuova partnership tra HTC ed Under Armour, l’azienda di Baltimora nota per l’applicazione “Record” sviluppata inizialmente per l’App Store di Apple e di recente approdata anche sul Play Store di Android, consentirà di integrare nuovi prodotti HTC con l’app Record.

nexus2cee_unnamed-5_thumb1

Non sappiamo ancora se tali prodotti saranno in particolare smartwatch, smartphone o altri device dedicati al fitness, ma stando alla promessa di HTC ne verremo molto presto a conoscenza.

nexus2cee_unnamed-3_thumb1

Vi lasciamo al badge dell’app Record dell’azienda Under Armour, disponibile al download per tutti i dispositivi con a bordo Android 4.0 o superiore.

[pb-app-box pname=’com.ua.record’ name=’Under Armour Record’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top