Se il nome HTC Grip vi suona familiare ma non ricordate di averlo visto in circolazione, non preoccupatevi, non state diventando smemorati. La “colpa” è di HTC che dopo averlo presentato nel corso del MWC, svoltosi a Marzo a Barcellona, non ha più parlato del suo fitness tracker.

Si tratta di un dispositivo prodotto in collaborazione con il noto brand di abbigliamento sportivo Under Armour che avrebbe dovuto vedere la luce in primavera, almeno stando a quanto riporta tuttora il sito HTC. Probabilmente il produttore taiwanese ha dimenticato di aggiornare la pagina.

htc-grip-spring

 

La scorsa settimana HTC Grip è riemerso dal limbo in cui era finito per approdare al Bluetooth SIG per ottenere la necessaria certificazione. A questo punto potremmo ipotizzare che si stia approssimando il lancio del dispositivo che, ricordiamo, sarà compatibile con Android e iOS; sarà dotato di GPS e dovrebbe garantire 2 giorno e mezzo di autonomia, anche se attivando il GPS difficilmente dovremmo superare le 5 ore di utilizzo.

Via