Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato in un articolo il video teaser di un nuovo dispositivo, dedicato agli amanti della fotografia, che HTC svelerà in un evento che si terrà l’8 ottobre a New York. Questo dispositivo non è altro che una action camera in stile GoPro e si chiamerà, probabilmente, ReCamera (non a caso il dominio del suo sito web è ReCamera.com).

Oggi emergono alcune immagini e caratteristiche tecniche di questo dispositivo. Si tratterebbe di una fotocamera resistente ad acqua e polvere con un sensore da 16 megapixel e un grandangolo di 170 gradi e la possibilità di registrare i video in slow motion. Non mancherà la connettività bluetooth e WiFi. Sarà possibile, inoltre, controllare la fotocamera tramite un’applicazione dedicata disponibile sia per Android che per iOS.

Di seguito vi lasciamo due immagini che ritraggono il dispositivo e per sapere cosa HTC ci riserverà, non ci resta che attendere il giorno 8 ottobre. Noi vi aggiorneremo, per cui continuate a seguirci e fateci sapere nel box dei commenti cosa ne pensate di HTC ReCamera.

Via