HTC: “Qualcosa di enorme sta per arrivare”

HTC tramite Twitter ha confermato che qualcosa di “enorme” sta per arrivare. L’intero testo del tweet è piuttosto criptico (lo trovate allegato a fine articolo), tuttavia siamo quasi certi che il significato sia riconducibile alla sempre più prossima presentazione di HTC One M9 (e di HTC One M9 Plus).

Ad un anno di distanza dal lancio di One M8 l’azienda svelerà un nuovo smartphone top di gamma, accompagnandolo con un ulteriore device di fascia alta – One M9 Plus appunto.

Non sappiamo ancora se entrambi i dispositivi saranno destinati al mercato europeo. Le caratteristiche di One M9 Plus e l’adozione di un SoC Mediatek ci hanno lasciati perplessi al riguardo.

Per quanto riguarda One M9, il device dovrebbe sfoggiare un display da 5 pollici Full HD, un SoC Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna e Android 5.0 Lollipop con Sense 7.0.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC: “Qualcosa di enorme sta per arrivare” – Tutto Android | vilashopping()

  • Gianni Zircone

    Qualcosa di enorme? Vabbè, l’altro giorno ho visto un ragazzo che telefonava tenendo il tablet 10 pollici tra spalla, collo ed orecchio. Bisognerebbe brevettare qualcosa di nuovo per “reggere” il peso della nuova tecnologia! Si è passati dalla corsa al cellulare più microscopico, sottile e leggero, ai videocitofoni degli anni 80!

  • Giu88

    Phablet 7 pollici ahaha

  • raffaele

    Si però dai, la battuta sulle cornici enormi è scontata così!

Top