HTC è un’azienda nota, artefice di diversi dispositivi nel mondo Android che sono stati apprezzati da molti e sminuiti da altri; quel che è certo è che i risultati finanziari degli ultimi anni non sono stati propriamente esaltanti.

Il produttore taiwanese, però, sembra non voler perdere ancora strada nei confronti degli altri colossi come Samsung ed LG, e si prepara a rilasciare il nuovo flagship; oggi, HTC Turkey ha pubblicato un breve video teaser riguardante proprio One M10.

Il video raffigura un alto edificio, in cui il team di sviluppo è al lavoro (anche di notte); ci pensa la voce di sottofondo a farci capire cosa HTC ha voluto trasmettere con questo video: l’azienda sta lavorando duramente, e non perché sono obbligati a farlo, ma perché lo vogliono.

L’obiettivo è chiaro: rendere il futuro One M10 ancora migliore; l’azienda ammette di essere ossessionata da questo dispositivo, ma in senso buono, concludendo con un deciso “you’ll see” (vedrete).

Insomma, HTC sembra non essersi accontenta di parlare di un’esperienza fotografica convincente, ma alza la posta (e il livello di hype degli appassionati): cosa vi aspettate per questo One M10? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Via