HTC pubblica Lettore video nel Play Store (download APK)

Lettore video è il nome di una nuova applicazione pubblicata da HTC nel Play Store. Si tratta, non che il nome lasci pensare ad altro, del lettore video presente nei dispositivi HTC e con i quali è ufficialmente compatibile.

Chiaramente, come per Galleria, potrebbe funzionare anche su altri dispositivi, ma questo dovete provarlo voi in prima persona perché la compatibilità potrebbe variare in base al dispositivo e alla versione di Android.

Perciò vi lasciamo il download dell’APK, da provare a vostro rischio e pericolo. Nel caso funzionasse sul vostro dispositivo scrivetecelo nei commenti specificandone il modello, in modo da aiutare altri utenti.

Download APK: Lettore video

[pb-app-box pname=’com.htc.video’ name=’com.htc.video’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Reproductor de vídeo de HTC ya para descargar en Play Store()

  • barbara

    Ok sul play store lo da compatibile solo per le versioni Android 5.0 se non hai l’aggiornamento è inutile scaricare

  • barbara

    Su Samsung Note3 non ancora aggiornato a lollipop non funziona.Peccato perché il lettore video HTC non ha rivali

  • Davide

    Aggiungete che é per Android 5.0 in su

  • Velo Stannomettendonellano

    che significa a vostro rischio e pericolo…fate voi da beta tester..

    • Significa che non abbiamo tutti i dispositivi in commercio e quindi non possiamo fornivi alcun feedback sul funzionamento. Dovete provarla voi stessi per sapere se funziona.

    • Samuele Brancaccio

      Non è che vi esplode il telefono.. Al massimo non parte e lo disinstallate…. Non vedo perché fare polemica….. Tuttoandroid non ha tutti i telefoni del mondo sotto mano eh….

Top