Sin dalla sua data di presentazione, avvenuta giusto il mese scorso, il nuovo smartphone HTC One A9 — seppur di fascia media — è stato dotato di una amabilissima fotocamera da ben 13 megapixel. Per funzionare in modo corretto, nel suddetto device, è stata anche preinstallata l’applicazione Fotocamera HTC. Incredibile vero? Ebbene, tale applicazione è da oggi disponibile anche nel Play Store.

Frenate però l’entusiasmo. L’applicazione, difatti, è si stata resa disponibile nel Play Store dalla casa taiwanese, ma non è purtroppo scaricabile su tutti i dispositivi. La lista dei device esclusi è al momento piuttosto lunga e comprende gran parte degli smartphone attuali; più precisamente: tutti, meno che il One A9.

Senza perdere altro tempo in giri di parole, possiamo dirvi che l’applicazione è — almeno per il momento — utilizzabile soltanto sul suddetto device, il One A9, e che la sua comparsa sul Play Store significa semplicemente che i possessori dello smartphone potranno aspettarsi degli aggiornamenti migliorativi con il passare del tempo. D’altronde, non sarebbe la prima volta che vediamo HTC comportarsi in questo modo. Vi lasciamo comunque il badge al Play Store direttamente qui sotto.

Via