HTC continua a pubblicare applicazioni che caratterizzano la Sense nel Play Store. Oggi è la volta di HTC Internet, che sicuramente non ha bisogno di essere presentata.

A partire da ora, dunque, il produttore taiwanese potrà aggiornare il browser in qualsiasi momento e senza passare per un aggiornamento firmware, velocizzando e semplificando il processo.

HTC Internet è compatibile, ovviamente, solo con alcuni smartphone di HTC. Trovate qui sotto la descrizione del Play Store e il badge per il download.

Con HTC Browser la navigazione è più veloce e fluida. Rielabora testo regola automaticamente il testo per adattarlo allo schermo per i diversi livelli di zoom. Il nuovo layout è accurato e divertente mentre la visione dei contenuti multimediali è più semplice tramite il gestore dei download.

[pb-app-box pname=’com.htc.sense.browser’ name=’HTC Internet’ theme=’discover’ lang=’it’]

Ad ogni modo, non è escluso che installandone l’APK possa funzionare anche su altri dispositivi, ma in questo caso non possiamo fornirvi alcuna garanzia perché la cosa è variabile in base al dispositivo e alla versione di Android. Qui sotto trovate il download.

Download APK: HTC Internet