HTC One M9 Plus, trapela la scheda tecnica completa

Tutte le caratteristiche tecniche relative allo smartphone HTC 0PK71 sono stare registrate sul sito CompuBench. Stando alle specifiche il device dovrebbe essere HTC One M9 Plus, il phablet di cui abbiamo spesso sentito parlare in passato.

L’hardware è di tutto rispetto: Android 5.0 Lollipop, display da 5.1 pollici Quad HD (2560 x 1440 pixel), 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 20 megapixel, fotocamera anteriore da 13 megapixel (che selfie!) e … SoC Mediatek MT6795 octa-core a 64-bit.

Le informazioni emerse quest’oggi confermano dunque la volontà da parte di HTC di sfruttare i nuovi chip Mediatek per equipaggiare almeno una variante dei suoi top di gamma. È possibile che One M9 Plus con chipset MT6795 sia destinato al solo mercato asiatico, ma non possiamo esserne sicuri.

Ciò che conta in questo momento sono le specifiche tecniche da top di gamma che, in virtù del display da 5.1 pollici, potrebbero portare ad una competizione interna tra One M9 ed M9 Plus. Non conosciamo le strategie di marketing dell’azienda taiwanese ed eviteremo dunque di dare giudizi affrettati. Tanto più che la presentazione di entrambi i device dovrebbe essere vicina (One M9 verrà certamente svelato il 1 Marzo a Barcellona).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top