HTC One M9 Plus, anche conosciuto come HTC Hima Ace Plus, potrebbe venir presentato da HTC assieme a One M9 durante l’evento che si terrà al MWC di Marzo.

Le informazioni sul dispositivo, ovviamente non ufficiali, parlano di un display QHD da 5.5 pollici abbinato ad un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da 20 megapixel.

Quest’oggi in rete sono trapelate alcune immagini che in teoria dovrebbero ritrarre proprio il nuovo phablet di HTC. Giudicare l’attendibilità degli scatti leaked è sempre complicato, ragion per cui non ci sentiamo di considerare completamente attendibili le seguenti foto.

La prima immagine suggerisce la presenza di un tasto fisico con annesso sensore per le impronte digitali mentre la seconda mostra un setup a doppia fotocamera molto simile a quello già visto su HTC One M8.

La grandezza del sensore appare tuttavia eccessiva ed antiestetica mentre il design del pulsante home somiglia un po’ troppo al tasto fisico adottato da Samsung sugli ultimi Galaxy.

Voi che ne pensate?

Via