Durante il 2015 HTC potrebbe ufficializzare più di un dispositivo top di gamma. L’arrivo di HTC Hima (o HTC One M9) è atteso durante il mese di Marzo, subito dopo il Mobile World Congress, mentre nei mesi successivi potrebbe vedere alla luce un ulteriore modello, denominato al momento HTC Hima Ace Plus.

Tale dispositivo esiste ad oggi solo attraverso i rumor, ragion per cui vi consigliamo di prendere cum grano salis le seguenti specifiche tecniche. HTC Hima Ace Plus dovrebbe montare un display Quad HD (2560 x 1440 pixel) da ben 5.5 pollici con bordi sottilissimi e altoparlanti BoomSound anteriori. Il processore dovrebbe essere l’ormai attesissimo Snapdragon 810 di Qualcomm, coadiuvato quest’ultimo da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

20 megapixel è la risoluzione indicata per la fotocamera posteriore mentre per il sensore anteriore si parla di 4 megapixel Ultrapixel. L’interfaccia Sense 7.0 basata su Android 5.0 Lollipop e la batteria da 3000 mAh chiudono il quadro delle presunte specifiche tecniche.

HTC Hima Ace Plus dovrebbe poter contare anche su un sensore per le impronte digitali sempre attivo, anche mentre lo schermo è spento. L’arrivo del dispositivo sul mercato – in base ai rumor, attenzione – sarebbe previsto per Agosto/Settembre 2015.

Via